Intervista for Bazaar

« Older   Newer »
  Share  
BrittyShevA7
view post Posted on 16/5/2011, 18:23




image


Britney Spears è al telefono direttamente dalle prove di Los Angeles, dove è occupare a ballare, a cantare e a prepararsi per il tour Estivo. E' molto energica e positiva, di tanto in tanto sfoggia il ironico suo senso dell'umorismo che in varie occasioni ha sfoggiato in TV e non nelle riviste.

Professionalmente Britney ha molto per cui sentirsi bene: il suo nuovo album, Femme Fatale sta ricevendo le migliori recensioni della sua quasi ventennale carriera. "Ho lavorato duramente per questo album, ed è davvero piacevole", dice. "Mi sento come se stessi bevendo un bicchierone di tè dolce fatto in casa, durante una calda e bella giornata".

LAURA BROWN: Qual'è stato il tuo miglior look più fashion?
BRITNEY SPEARS: Sono andata ai Grammy nel 2002, ed avevo dei capelli riccissimi. Indossavo un vestito rosso. Non era corto e provocante; era un vestito rosso lungo. Quell'abito era bello.



LB: Qual'è stato l'abito peggiore che hai indossato?
BS: Dieci anni fa ai Billboard awards, ho indossato un cappello arancione, un reggiseno arancione e dei pantaloncini arancioni e delle calze a rete viola. Oh, e indossavo una giacca arancione.

LB: Era Halloween?
BS: [ride] No, non era Halloween. Pensavo che mi rendesse sexy allora. Ma, um, ho attirato l'attenzione sicuramente. Ho pensato che fosse un'idea meravigliosa indossare questo abito arancione e viola; sembravano i colori di un liceo. Sembravo la cheerleader di una scuola senza saperlo. La gente ne parlava, ma non in modo positivo.

LB: I tuoi capelli sono lunghi e splendenti. Li scuoti avanti e indietro?
BS: Si, mi piacciono le code di cavallo. Sono più una che li lava ed esce. Ma, oh si, mi piace scuoterli.

LB: Ti stai divertendo a ballare di nuovo?
BS: Io amo ballare, quindi sono davvero contenta. Le prove del tour sono andate molto bene. Penso che sia il mio miglior spettacolo.

LB: Ti rerai fuori altri serpenti giganti?
BS: Ha, vedremo. Spero, di non essere nel deserto sul palco.

LB: Quali canzoni ti fanno muovere?
BS: Amo "S&M" e "Only Girl" di Rihanna; ecco perchè sono finita sul remix di "S&M". Rihanna è davvero forte. Mi piace molto.

LB: Tutti hanno la febbre Justin Bieber. L'hai incontrato? Lavoreresti mai con lui?
BS: Trovo che sia adorabile. Ho appena visto il suo film e non avevo capito quanto fosse famoso. E' straordinario; è proprio Mr. Man. Molte parti del film sono simili a ciò che ho fatto io quando ho iniziato. Ho fatto un tour promozionale per un anno, sono stata in stazioni radiofoniche e posti così. E' stato forte vedere le nostre somiglianze.

LB: "It's Britney, bitch" è un classico, ma tu dici di essere più impaziente e meno stronza. Cosa ti rende rende impaziente?
BS: Quando le cose richiedono molto tempo, divento davvero testarda. Quando so che certe cose dovrebbero andare in un certo modo [ride] e quando è il mio periodo del mese.

LB: Cosa ti fa ridere senza controllo?
BS: Di solito quando qualcuno inciampa o cade o scivola su quancosa. Non lo faccio per male, ma è più forte di me. Se si fanno male veramente allora ci sto male, ma se accade accidentalmente e si rialzano come se non fosse accaduto nulla e nessuno li ha visti allora devo ridere.

LB: Sono passati otto anni da quando hai baciato Madonna sul palco degli MTV awards. Cosa hai imparato da lei?
BS: Veramente l'ho incontrata un paio di settimane fa ad una festa. Credo che mi abbia insegnato a rimanere fedele a me stessa. Sembra una cosa scontata da dire, ma mi ha insegnato questo con le sue azioni, non sono dicendomelo. Ci sono tante persone intorno a te che hanno un'opinione, ma tu devi ascoltare sempre i tuoi istinti.

LB: Hai detto che professionalmente Jennifer Lopez ti ispira. Faresti mai il giudice su American Idol?
BS: Certo! Sarebbe fantastico. Non sarei un giudice cattivo.

LB: Cosa pensi di Lady Gaga?
BS: Lei è unica ed estremamente talentuosa. Amo il suo modo di fare in tutto.

 
Top
0 replies since 16/5/2011, 18:23   25 views
  Share